Atendemos nos Idiomas:

Curso NR 12 em Italiano

FONTE: FREEPIK AUT

Nome Técnico: CORSO DI FORMAZIONE NR 12 - SICUREZZA SUL LAVORO IN MACCHINE E IMPIANTI

Referência: 190718

Ministramos Cursos e Treinamentos; Realizamos Traduções e Versões em Idioma Técnico: Português, Inglês, Espanhol, Francês, Italiano, Mandarim, Alemão, Russo, Sueco, Holandês, Hindi, Japonês e outros consultar

Curso NR 12 em Italiano

Corso NR 12 – Sicurezza sul Lavoro in Macchinari e Impianti
Il Corso NR 12 Sicurezza sul Lavoro in Macchinari e Impianti ha lo scopo di formare i lavoratori sui requisiti di sicurezza per l’azionamento e la movimentazione di macchine e impianti, garantendo la massima sicurezza dell’operatore nelle attività di routine
Cosa sono i macchinari e le attrezzature? Le
macchine sono un gruppo di parti che producono movimento, mosso da un comando, con una forma di energia per eseguire il compito desiderato; L’attrezzatura è un tipo di macchina manuale o non manuale, è un tipo di apparecchi e strumenti per supportare il lavoratore nell’esecuzione del servizio.
Allegato || della NR-12
1. La formazione per l’uso sicuro delle macchine deve coprire le
fasi teoriche e pratiche, al fine di fornire all’operatore un’adeguata competenza per un lavoro sicuro…
1.1.1 La fase pratica deve essere supervisionata e documentata e può essere eseguita sulla macchina stessa che verrà azionata.

L’Elaborazione del Rapporto Tecnico è obbligatoriamente la prima procedura da eseguire, perché determinerà, unitamente al Piano di Manutenzione e Controllo, le procedure di manutenzione preventiva, predittiva, correttiva e investigativa, che dovranno essere eseguite in accordo con le indicazioni tecniche norme e legislazione pertinente.

IL NOSTRO DIFFERENZIALE:
a) Gli istruttori sono ingegneri che padroneggiano le lingue tecniche in portoghese, tedesco, inglese, mandarino, spagnolo, tra gli altri, con know-how internazionale e passaporti attivi.
Non lavoriamo con interpreti, poiché sono soggetti di livello tecnico ingegneristico, la cui versione, interpretazione e traduzione senza una formazione ingegneristica può essere compromessa, portando a gravi fraintendimenti.
b) Tutti i professionisti hanno una formazione obbligatoria sulla sicurezza sul lavoro NR 10, NR 35, NR 33, NR 12, tra gli altri, aggiornata ed entro il periodo di validità.
c) Al termine verranno rilasciati Attestati di partecipazione e fruizione firmati con firma digitale elettronica da professionisti legalmente abilitati e CREA attivi.
Ingegnere della Sicurezza sul Lavoro (Responsabile Tecnico) con CREA/ART attivo;
Ingegnere. Elettrico/Sec. Lavoro (Istruttore) con CREA /ART attivo;
Medico del Lavoro con CRM attivo;
Istruttore Tecnico Antincendio, Primo Soccorso ed Emergenze Chimiche;

Clicca sul Link: Criteri per il Rilascio dei Certificati secondo la Normativa

Não perca tempo, solicite SUA proposta agora mesmo!