Atendemos nos Idiomas:

Curso NR 10 SEP ministrado em ITALIANO

FONTE: FREEPIK AUT

Nome Tecnico: Corso NR 10 SEP IN ITALIANO

Riferimento: 190564

Forniamo corsi e formazione; Effettuiamo Traduzioni e Versioni in Lingua Tecnica: Portoghese, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Mandarino, Tedesco, Russo, Svedese, Olandese, Hindi, Giapponese e altre consultazioni

Corso NR 10 SEP IN ITALIANO

Qual è il prerequisito per frequentare il corso complementare NR-10 SEP?
È prerequisito per frequentare questo corso complementare, aver partecipato, con rendimento soddisfacente, al corso corso base precedentemente definito con un carico di lavoro minimo – 40h Cos’è il corso NR 10 SEP?
Il Corso Complementare Impianti Elettrici (SEP) è obbligatorio per i lavoratori esposti direttamente all’alta tensione (HV) nell’ambiente di lavoro.
Cioè, l’MTE determina che i professionisti che sono esposti a elettricità superiore a mille volt sono addestrati a farlo sulla base delle linee guida fondamentali per l’attuazione delle misure di controllo e dei sistemi preventivi di salute e sicurezza.
Quando dovrebbe essere creato il PIE (Manuale degli impianti elettrici)?
NR-10.2.4 Gli stabilimenti con un carico installato superiore a 75 kW devono creare e mantenere a Impianti Elettrici, contenenti, oltre a quanto previsto al punto 10.2.3, almeno:
a) insieme di procedure e istruzioni tecnico-amministrative di sicurezza e salute, implementato e correlato a questo NR e descrizione delle misure di controllo esistenti;
b) documentazione delle ispezioni e misurazioni dell’impianto di protezione contro i fulmini messa a terra atmosferica ed elettrica;
c) specifica dei dispositivi e degli strumenti di protezione collettiva e individuale, applicabile come determinato da questo NR;
d) documentazione di supporto della qualificazione, qualificazione, formazione, autorizzazione dei lavoratori e corsi di formazione condotti;
e) risultati delle prove di isolamento elettrico effettuate sui dispositivi di protezione individuale e collettiva;
f) certificazioni di apparecchiature e materiali elettrici in aree classificate;
g) relazione tecnica delle ispezioni aggiornata con raccomandazioni, programmi di rettifiche, contemplando le voci da “a” a “f”

L’Elaborazione del Rapporto Tecnico è obbligatoriamente la prima procedura da eseguire, perché determinerà, unitamente al Piano di Manutenzione e Controllo, le procedure di manutenzione preventiva, predittiva, correttiva e investigativa, che dovranno essere eseguite in accordo con le indicazioni tecniche norme e legislazione pertinente.

IL NOSTRO DIFFERENZIALE:
a) Gli istruttori sono ingegneri che padroneggiano le lingue tecniche in portoghese, tedesco, inglese, mandarino, spagnolo, tra gli altri, con know-how internazionale e passaporti attivi.
Non lavoriamo con interpreti, poiché sono soggetti di livello tecnico ingegneristico, la cui versione, interpretazione e traduzione senza una formazione ingegneristica può essere compromessa, portando a gravi fraintendimenti.
b) Tutti i professionisti hanno una formazione obbligatoria sulla sicurezza sul lavoro NR 10, NR 35, NR 33, NR 12, tra gli altri, aggiornata ed entro il periodo di validità.
c) Al termine verranno rilasciati Attestati di partecipazione e fruizione firmati con firma digitale elettronica da professionisti legalmente abilitati e CREA attivi.
Ingegnere della Sicurezza sul Lavoro (Responsabile Tecnico) con CREA/ART attivo;
Ingegnere. Elettrico/Sec. Lavoro (Istruttore) con CREA /ART attivo;
Medico del Lavoro con CRM attivo;
Istruttore Tecnico Antincendio, Primo Soccorso ed Emergenze Chimiche;

Clicca sul Link: Criteri per il Rilascio dei Certificati secondo la Normativa

Não perca tempo, solicite SUA proposta agora mesmo!